Ti aiutiamo a raggiungere tutti i tuoi obiettivi, anche quelli più difficili; ogni progetto è unico e noi per realizzarlo al meglio mettiamo a disposizione un team di professionisti dedicato con lo scopo di collaborare in maniera efficiente e trasparente.

Siamo artigiani del business e della rete e definiamo la strategia e i processi su misura per te.

Federico è uno dei tre fondatori di Psicografici insieme a Lorenzo e Luca, con i quali condivide l’idea di non fermarsi mai. Laureato in Grafica e Progettazione Multimediale e con una qualifica professionale come Progettista d’Interni e Industrial Design, Federico è anche un grande appassionato di comunicazione, caratteristica questa che influenza ogni aspetto della sua vita.

Federico Falciani

Digital Marketing Manager

Lorenzo è uno dei tre fondatori di Psicografici insieme a Luca e Federico, con i quali condivide la grande passione per la propria attività che non è semplicemente una professione. Da sempre appassionato di byte e codici, è arrivato ad essere uno sviluppatore Front-end affermato con una solida formazione nel campo della programmazione.

Lorenzo De Angelis

Frontend Developer

Luca è uno dei tre fondatori di Psicografici insieme a Federico e Lorenzo. Laureato in Comunicazione Digitale, con certificazioni Adobe ACA e Google Adwords, Luca è un grafico editoriale e pubblicitario in grado di passare dal mondo del video a quello del web, fino ad arrivare, grazie a tutta l’esperienza acquisita, ad essere docente di Advertising Strategy, Graphic Design e Video Editing.

Luca Bastianelli

Creative strategist

Emanuele è tra i più giovani del team e in quanto tale è sempre al passo con le ultime tendenze in campo multimediale. Da sempre appassionato di tecnologia e design, ha conseguito l’attestato come Tecnico Progettista Multimediale presso il Quasar Design University. Artista, illustratore, ma anche progettista e designer, è docente di UI e UX Design.

Emanuele Tamburlani

UX Designer

Gabriella è l’esperta social del team. Il suo ruolo è quello di mettere a nudo le tematiche relative ad analisi e pianificazione di tutte le azioni necessarie per rendere efficace la comunicazione sui social network e più in generale per tutte le pubblicazioni su web. Dà libero sfogo alla sua creatività attraverso la creazione dei contenuti rendendo un semplice testo un qualcosa che vale davvero la pena leggere.

Gabriella Guida

Social & Content manager

Rebecca è la giovane Graphic designer del team. Ha conseguito il Diploma accademico in Interaction Design presso il Quasar Design University di Roma, percorso che le ha permesso di spaziare in ogni tipo di ambiente: che si tratti di composizioni grafiche, di editoria o di siti web, l’importante per lei è comunicare raccontando delle storie.

Rebecca Alivernini

Graphic Designer